.
Annunci online

  danae [ pensieri e parole ]
         

Rassegna Stampa


Essere donna è così affascinante. E' un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai"
font>


Fino a quando il colore della pelle non sarà considerato come il colore degli occhi noi continueremo a lottare".
Ernesto Che Guevara














17 marzo 2008

Fino a sera....

 

La primavera fa capolino in certe giornate dove il vento rincorre i fogli di giornale sul marciapiede e il sole fa uscire nell’aria ancor fredda della mattina le persone ancora assonnate ma sorprese da quel non so che di luminoso..di diverso. Non riesco a svegliarmi tanto facilmente, sono presa da una dolce indolenza e vorrei rimanere ancora nel letto a godere un po’ del tepore e a pensare….

Si all’inizio della primavera sono presa da una voglia di non fare nulla… di rimanere un po’ per fatti miei..quasi a riposare delle fatiche che sta ora facendo la natura.

La natura si sta risvegliando seguendo un percorso antico ma sempre affascinante ed eterno. A giorni sbocceranno le peonie e il viale sotto la mia casa si tingerà del rosso degli alberi di giuda… e io festeggerò i semi della calendula che stanno nascendo….come sempre… come ogni anno e io come ogni anno mi sorprenderò davanti ad un albero pieno di gemme o guardando il cielo tinto di un azzurro così diverso.

Avrei voglia di non andare a lavoro,,,di alzare il telefono e dire…oggi rimango a casa. Voglio rimanere a casa per cullarmi …per assaggiare le promesse sempre mantenute della primavera. E invece no…non c’è tempo per fermarsi, per guardare il cielo..di corsa..sempre di corsa ..affannosamente.....fino a sera.




permalink | inviato da danae il 17/3/2008 alle 0:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa


sfoglia     febbraio        maggio
 


Ultime cose
Il mio profilo



canetra
che tempo farà domani
piante e fiori
beppe grillo
mietta
calimero
penelope
raqqash
giulia
eta beta
fort
enrico
chiamami aquila
mostro joe
scarpette rosse
wicky


Blog letto 180639 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom