Blog: http://danae.ilcannocchiale.it

chat ...che disastro

Non sto affatto bene stasera. Una mia amica carissima…praticamente amica da sempre, ha lasciato il marito dopo 30 anni di matrimonio.
L'altro lo ha conosciuto in una chat .
Dopo mesi di chiacchierate serali davanti ad una tastiera, si sono conosciuti davanti ad una tazzina di caffè ed è scoccato l’amore.. dice lei.
 Non c’è stato verso di farla ragionare..ha buttato alle ortiche un matrimonio, tre figli..vabbè grandicelli..e per un tizio che ha 6 anni meno di lei.
Una faccia da simpatico mascalzone..non lo nego abbastanza fascinoso (l’ho visto in foto)..due matrimoni falliti…
Dopo aver passato la settimana scorsa a cercare di farla rinsavire....oggi ha spifferato tutto al marito e se ne andata via di casa…stanotte ,dice lei, dorme in albergo perché vuole stare sola..a riflettere…
Non sto affatto bene stasera…
Forse non ho saputo cogliere in lei quella certa insofferenza che aveva dentro…e che covava da chissà quanto tempo e che non lasciava trapelare neanche con me che la conosco da una vita.
 Quella solitudine nel cuore che le ha fatto vedere una faro dove forse c’è solo un lumicino Non sono stata una buona amica….  non riesco a raggiungerla al cellulare e non sto affatto bene stasera.

Pubblicato il 16/10/2007 alle 0.21 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web